Home Politica Forza Italia? No Publitalia. Forti contestazioni dai giovani militanti del partito

Forza Italia? No Publitalia. Forti contestazioni dai giovani militanti del partito

In cerca di volti nuovi che rilancino l’immagine del partito, Berlusconi è tornato a spulciare nella sua concessionaria pubblicitaria, come nel 1994. Al casting politico parteciperanno gli iscritti al Master in marketing, digital communication, sales management organizzato dall'azienda. Forte dissenso anche del vicecoordinatore nazionale di Giovane Italia Armando Cesaro

Berlusconi pesca in Publitalia '80 per la nuova Forza Italia. In cerca di volti nuovi che rilancino l'immagine del partito, il Cav è tornato a spulciare nella sua concessionaria pubblicitaria, in pieno stile 1994: al casting politico parteciperanno gli iscritti al Master in marketing, digital communication, sales management organizzato dall'azienda. Il gruppo era stato invitato a villa Gernetto per una cena politica in programma per l'11 novembre, poi posticipata a data da destinarsi.
GIOVANI DEL PDL CONTRARI Dalla sede del Master, che si tiene a Cologno Monzese, alle porte di Milano, hanno fatto sapere che i loro iscritti sono neolaureati che hanno in media tra i 23 e i 26 anni e il 29 novembre assisteranno alla lectio magistralis d'inaugurazione del corso.
Ma chissà se si aspettano il casting da candidati. Le selezioni per ora hanno avuto l'effetto di mandare su tutte le furie i giovani del partito, che si sono sentiti messi da parte. Il più scatenato è stato Armando Cesaro (nella fpto a dx), vice coordinatore nazionale della Giovane Italia, che aveva sì applaudito al rinnovamento di Forza Italia, ma sottolineando la speranza che i nomi nuovi fossero presi dal movimento giovanile.

nano-tv