Home Politica DE MAGISTRIS A PONTICELLI? UNA NOTIZIA CHE FA SCALDARE GLI ANIMI IN CONSIGLIO DI MUNICIPALITA'

DE MAGISTRIS A PONTICELLI? UNA NOTIZIA CHE FA SCALDARE GLI ANIMI IN CONSIGLIO DI MUNICIPALITA'

Il sindaco a Ponticelli in gran segreto: sarà vero?
di ROSALIA GIGLIANO
Una notizia che nessuno ha ancora confermato ma che ai consiglieri della Sesta Municipalità, riuniti questa mattina in seduta nella sede di S.Giovanni a Teduccio, ha dato del filo da torcere.
Gli animi si sono scaldati quasi subito, al solo fatto di non veder presiedere l'assemblea, la presidente Anna Cozzino. Per giunta poi, la sola "notizia soffiata" ma non confermata, della presenza di Luigi De Magistris sul territorio della 6^ Municipalità, ha acceso ancora di più fuochi interni fra i consiglieri.
Quello che ha aizzato gli animi più di tutto, è stato il solo fatto di "venire a sapere che il sindaco è sul nostro territorio, e noi siamo qui riuniti a discutere, invece di illustrare direttamente al sindaco da vicino le nostre problematiche" - sono state queste le parole di un folto gruppo di consiglieri.
Il sindaco era effettivamente a Ponticelli o a S.Giovanni? La notizia non è mai stata confermata...una cosa è certa però: qualcuno, da Palazzo S.Giacomo, c'era sul nostro territorio, a discutere, questa volta, non dell'apertura di un parco pubblico, ma effettivamente, delle condizioni disastrose in cui versa la periferia Est di Napoli.
Le voci di corridoio che si sono rincorse per tutta la mattina nella sede consiliare di via Atripaldi sono state veramente tante: da quelle che il sindaco era a S.Giovanni, a quelle che lo volevano a Ponticelli a piazza V.Aprea.
Ma ancora, ad ora, nessuna news dal sito del Comune di Napoli, nè tantomeno dalla pagina facebook ufficiale del sindaco, conferma tutto ciò. perciò ci chiediamo: ma stamane...De Magistris era davvero nel territorio della Sesta Municipalità??

nano-tv