Home Politica S.GIOVANNI: "IL CONSIGLIERE RISPONDE" E'L'INIZIATIVA DI MASSIMO MORGA

S.GIOVANNI: "IL CONSIGLIERE RISPONDE" E'L'INIZIATIVA DI MASSIMO MORGA

5incontri per discutere, parlare e provare a risolvere i problemi dei cittadini della Sesta Municipalità

di ROSALIA GIGLIANO

 

Inizia oggi, martedì 2 luglio, e proseguirà per tutti i martedì di questo mese, l'iniziativa "IL CONSIGLIERE RISPONDE": un progetto promosso dal consigliere della 6^ Municipalità, MASSIMO MORGA, nella sede del Centro Polifunzionale "L'Oasi" di S.Giovanni a Teduccio.
Una novità, quella attuata dal consigliere Morga, una "spinta per uscire dall'immobilismo dell'aula consiliare".
Come può sembrare all'apparenza, tutti direbbero che è l'ennesimo luogo o salotto politico dove si fanno solo chiacchiere e nulla di concreto. "E invece no" - annuncia il consigliere - "voglio mettermi a disposizione dei cittadini, innanzitutto per ascoltarli e per metterli a conoscenza di come e quale è il funzionamento della macchina burocratica della Municipalità".
Un'iniziativa nuova che, d'altro canto, non ha nessun colore politico.
C'è una precisazione da fare: ovviamente, il consigliere Morga sarà lì anche "per accogliere segnalazioni su disservizi e quant'altro, ma" - precisa - "senza l'arroganza di poterli risolvere da solo, ma affiancandomi ai cittadini e, insieme a loro, percorrere l'iter burocratico".
Cinque appuntamenti, dalle ore 18 alle ore 20, presso il centro "L'Oasi" di S.Giovanni. Questi appuntamenti possono essere riassunti con un semplice piccolo slogan scelto dal consigliere di Municipalità: IO CI SONO!
E i cittadini ne approfittino.

 

Ultimo aggiornamento (Domenica 11 Agosto 2013 11:31)

nano-tv