Home Eventi "Io amo durex e durex ama me": parla la frattese Carmen Capasso, Ambassador della nota marca di preservativi

"Io amo durex e durex ama me": parla la frattese Carmen Capasso, Ambassador della nota marca di preservativi

di MARIANO GARGIULO - Carmen Capasso, giovane ragazza di Frattamaggiore, diventa Testimonial della Durex, quindi, dell'Amore. Com’è nata l'idea?
Ho risposto ad una "chiamata alle armi" del noto marchio, che cercava degli Ambassador per ciascuna regione d'Italia, delle persone che diffondessero l'amore sicuro in maniera divertente e leggera. Ho risposto a delle domande, e dopo un mese circa sono stata contattata e ho ricevuto la lieta novella: "Sarai la Durex Ambassador di Napoli!". Non potevo crederci! Non lo dissi a nessuno, pensavo fosse uno scherzo, poi arrivó un super pacco pieno di prodotti Durex, dritto a casa mia, e solo li realizzai... Io amo Durex e Durex ama me!
In questo momento rappresenti l'Amore campano in Italia, ciò ti rende orgogliosa?
Io sono orgogliosa di essere napoletana! Quando mi chiedono da dove vengo, il mio viso s'illumina e la risposta Napoli esplode con un sorriso. Napoli è una delle città più calorose che conosca, e rappresentare tutto questo "calore", mi onora e rende felice. Sotto la mia apparente sfrontatezza si nasconde un'inguaribile, sdolcinata, romantica. Tutto ciò che faccio nella mia vita, lo faccio con amore. È il motore propulsore delle mie cose, piccole e grandi. Se non c'è, per me non vale nemmeno la pena cominciare una nuova avventura. Il mix non poteva essere migliore: l'amore, la mia città, Durex è il mio cuore.
Un altro evento positivo caratterizza la nostra terra, Napoli sempre più città dell'Amore a dispetto di tanta cattiva pubblicità da parte di certa stampa.
Napoli. Bistrattata, calunniata, calpestata. Dite quello che volete, ma è una delle città più speciali al mondo. Ovunque vai è una festa, i vicoli sono palcoscenici di grandi commedie, il sorriso è il protagonista indiscusso. Abbiamo tanti problemi, come tante altre città, non prendiamoci in giro, ma a me basta una passeggiata tra le strade di questo magico posto, per essere felice! M'impegneró sempre di più come Durex Ambassador, affinché a fine anno riesca a conquistare il riconoscimento ufficiale come città dell'amore, e ad aggiudicarsi il primo posto come Loveville 2014! Vincere è semplice: comprate tanti prodotti Durex, e fate l'amore! Abbiamo il fuoco del Vesuvio che ci bolle dentro, non possiamo non vincere. Testimonial di Durex, quindi, sesso sicuro?
Sono una studentessa, futura farmacista, quindi la prevenzione la studio e la diffondo. Troppe sono ancora le persone colpite da malattie sessualmente trasmissibili, che non sono solo raggruppate sotto l'acronimo AIDS. Lei è solo una, tra le più terribili e conosciute, ma ce ne sono tante altre come sifilide, gonorrea, candida, diffusissime e fastidiose, e l'unico modo per prevenirle è quello di: usare il preservativo! Inoltre Mariano, ci tenevo a precisare che Napoli non è ancora stata eletta come città dell'amore, ma concorre con le altre città d Italia, per il campionato dell'amore di Durex, Loveville 2014. A fine anno, la città in cui saranno stati acquistati più prodotti Durex vincerà. Il mio video semplicemente ha vinto tra tutti gli altri fatti dagli Ambassador delle rispettive regioni, quindi è solo il primo passo verso la vittoria!
Un saluto a voi lettori, Carmen

nano-tv